Domenica 26 Marzo il Movimento 5 Stelle di Ladispoli era presente in 6 diversi quartieri della città. Abbiamo pensato di toccare anche le zone periferiche per far conoscere meglio a tutti, i nostri candidati Consiglieri e il nostro candidato Sindaco, Antonio Pizzuti Piccoli, il quale è stato molto felice di incontrare i cittadini che si sono avvicinati ai vari banchetti. Tutto ciò è stato possibile grazie alla partecipazione di tante persone e al grande impegno di tutti gli attivisti.
Ci ha fatto chiaramente piacere vedere quanta gente avesse voglia di incontrarci, conoscerci di persona, sostenerci anche attraverso un piccolo contributo economico.
I cittadini stanno intuendo sempre di più il bisogno di cambiamento e vogliono essere protagonisti!
Ci siamo resi conto che Ladispoli troppo spesso viene vista come un organismo unitario ma è invece composta da quartieri che hanno esigenze e richieste molto diverse tra loro.
Domenica, il Centro Storico, Palo Laziale, Caere Vetus, Miami e Cerreto, hanno visto la presenza degli attivisti del Movimento e i risultati sono stati eccezionali in termini di partecipazione attiva, infatti molti cittadini hanno apprezzato la nostra iniziativa, dandoci consigli e suggerimenti per far diventare Ladispoli una città a misura di cittadino, pulita e sicura, che farà dell’ambiente e del turismo il proprio volano per il rilancio dell’economia. Ringraziando ancora tutti, vi aspettiamo ai prossimi banchetti ed eventi che vi comunicheremo di volta in volta.